domenica 12 luglio 2009

Un Amico Indimenticabile:Sogno



In questo blog-ino parlero' spesso di gatti,sono la mia passione...

Sogno93 è il nome che ho scelto in ricordo del nostro mitico micione..mai dimenticato...

Lui è stato con noi per 14 anni,è arrivato a casa nostra tramite la nostra vicina di casa .

Era un miciotto di 35 giorni circa,che abbiamo svezzato,io e la mia Sorellina, con il biberon e le pappette....con i consigli e la guida della veterinaria,che da allora è diventata "La Zia Pina"

Sogno era un micione speciale ....con i suoi occhioni verdi mostrava sempre di capirti ........

Ha vissuto con la famiglia ogni evento,triste o felice,ha viaggiato con noi in lungo e in largo,regalandoci un amore incondizionato.......

Un brutto male lo ha portato via da noi...ma non dai ricordi.........



4 commenti:

  1. miao sogno!! che bello leggerti!! ti aggiungo subito ai miei link!!
    passerò spesso a farti visita :)

    Mi spiace tanto per sogno...:(


    Un bacisssssssimo !!!! e buona serata !! miaooo!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara concittadina... mille in bocca al lupo per il nuovo blog e grazie per il commento che mi hai lasciato... a presto! ;-)

    RispondiElimina
  3. grazie Saretta!!!! ti aspetto!!!! miaooo

    RispondiElimina
  4. Marcello grazie dell'incoraggiamento!!!Verrò a guardare spesso il tuo blog!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dal mio blog-ino!
Ogni vostro parere è importante.....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin